Numero verde Sky per assistenza clienti

By | 9 dicembre 2012


I vari emittenti televisivi di grosso calibro come Sky o Mediaset Premium devono sempre fornire un’ottima assistenza ai propri clienti, non solo per riuscire a risolvere i dubbi di essi ma anche per riuscire ad ottenere una buona fama nell’ascoltare i dubbi di ognuno di loro, facendo sentire ogni cliente come un vero e proprio re.

Questo metodo è di sicuro un buon modo per ottenere sempre un numero maggiore di clienti, per questo un’azienda come Sky fornisce un numero verde da chiamare in caso di problemi, dubbi, domande su delle promozioni e così via. Quindi, andiamo a vedere qual è il numero verde Sky!

Ti informo che questo numero puoi chiamarlo quando ti pare e piace, in quanto funziona 24 ore su 24 ed anche nei giorni festivi. Quindi, per la gestione degli abbonamenti hai la possibilità di chiamare 800 980 980 che risulta un robot automatico che ti rimanda alla soluzione di eventuali problemi più comuni per la clientela.

Mentre, se hai intenzione di parlare con qualche persona in particolare per richiedere un’assistenza ben più precisa, hai la possibilità di chiamare il numero 199 100 400, anche se questo metodo costa 15 centesimi al minuto da fisso, mentre sul cellulare dipende dalle promozioni che hai attivato nel dispositivo.

Se non trovi la giusta risposta alle tue domande, puoi anche contattare qualcuno senza nessun numero verde Sky, ma semplicemente recandoti nel sito Sky.it nell’area per i clienti. Hai la chance di usare più opzioni, in maniera tale da trovare subito ciò che cerchi in modo semplice, veloce e senza spendere soldi per chiamare l’azienda dal tuo telefono.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *