PC per giocare: quale comprare?

By | 24 ottobre 2014

pc per giocare
Giocare su una console è sicuramente un bel modo per passare il tempo, ma il caro e vecchio PC ha sempre il suo fascino. Per tale motivo, da qualche giorno stavi riflettendo se comprarti o no un PC dedicato esclusivamente al gioco. Beh, sei capitato nel posto giusto. Oggi andremo a vedere i principali computer adatti al mondo del gaming. Sei pronto per cominciare?

Il primo è il VIBOX Precision 6: ha un processore AMD Athlon 750K Quad Core da 4GHz, la memoria RAM da 8 GB, la scheda grafica AMD Radeon R7 240 con 2GB di memoria dedicata e l’hard disk da 1 TB. Esso viene venduto senza sistema operativo, in modo tale che sia l’utente a scegliere cosa installare. Il prezzo è di 399 euro su Amazon (il costo originale è 599, ma c’è uno sconto del 32%! Che aspetti ad approfittarne?).

Il secondo computer ha un prezzo decisamente più elevato. Si tratta del ASUS G10AC-IT005S, un PC che dispone di un processore Intel core i5–4570 da 3.4GHz (Haswell), la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX760, la memoria RAM da 8 GB e l’hard disk da 1 TB. E’ in grado di supportare le reti wireless ed ha un masterizzatore DVD al suo interno. Il prezzo è di 875 euro (il costo originale era di 1199 euro).

Infine, l’ultimo PC dedicato al gaming è MSI AG2712A. E’ un computer diverso dagli altri che abbiamo visto finora, infatti è un PC all in one (tutti i componenti sono installati nello schermo). Ha un processore Intel Core i7 Quad-core da 2.40GHz, la memoria RAM da 8 GB e l’hard disk da 1 TB. Supporta le reti wireless, ha un masterizzatore Blu-Ray e una webcam Full HD. Il sistema è Windows 8 ed il prezzo è 1375 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *