Pes 2015: lista giocatori aggiornati il 5 Febbraio

By | 6 febbraio 2015

pes 2015 giocatori
Emulando le caratteristiche di Fifa, Konami ha pensato bene di introdurre una bella funzionalità nel proprio gioco di maggior spicco. Da qualche mese, Pes 2015 riceve degli aggiornamenti settimanali che vanno ad incidere sulla qualità dei giocatori. Gli update vengono rilasciati in base a come si è comportato il giocatore durante quella settimana: se ha giocato bene, il suo valore verrà alzato.

Se invece un giocatore non ha disputato una buona partita, viceversa scenderà di valore. Questa novità è piaciuta parecchio ad i video giocatori di Konami, ma devi sapere che non è obbligatoria se giochi offline. Per quanto concerne la modalità online, gli aggiornamenti vengono fatti in automatico. Ma ora bando alle ciance e scopriamo insieme la lista dei giocatori aggiornati il giorno 5 Febbraio.

Tra i migliori aumenti troviamo Fabio Quagliarella, il bomber del Torino che ha steso da solo la Sampdoria del presidente Ferrero. Autore di una grande prestazione, il suo valore passa da 83 a 84. Se Fabio ha aumentato il valore solo di 1, c’è un altro attaccante che ha visto accrescere le sue potenzialità di un bel +4. Di chi si tratta? Di Ryan Sterling, la velocissima ala inglese del Liverpool.

Tra gli upgrade più alti troviamo pure Eriksen, il giovane trequartista del Tottenham. Egli ha realizzato un gran gol (il primo) contro il West Brom, nella vittoria in trasferta per 0-3. Per dare un’occhiata a tutta la lista completa dei giocatori aggiornati, non devi far altro che visionare il video qui sotto. Troverai delle ottime sorprese, ne sono certo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *