PicJoke: fotomontaggi ed effetti divertenti online

By | 8 febbraio 2015

picjoke
Da quando hai realizzato una bella foto sul tuo smartphone, ti sei appassionato al mondo della fotografia. L’aspetto che ti interessa conoscere più a fondo è quello riguardante i fotomontaggi e gli effetti divertenti. Hai provato a scaricare un paio di app sul cellulare, ma il risultato non è stato soddisfacente. Che ne dici di provare un sito chiamato PicJoke? Oggi andremo a vedere come si utilizza!

PicJoke è uno dei principali siti web del settore. E’ davvero facile da usare e, cosa ancor più importante, non richiede alcun download aggiuntivo di programmi esterni o di plug in. Collegati nel sito PicJoke.net e clicca su uno degli effetti che ti vengono proposti nella schermata iniziale. In alternativa, cerca un fotomontaggio usando la barra di ricerca in alto.

Una volta selezionato l’effetto, apparirà il titolo (come ad esempio “Cornice foto e collage con il film The November Man, per il fotomontaggio”) e dovrai effettuare l’upload dell’immagine. Premi sul pulsante Scegli file e scegli la foto a cui applicare il fotomontaggio. Successivamente, fai clic su Genera l’immagine ed il gioco è fatto. Il file verrà modificato in maniera automatica a seconda dell’effetto che hai scelto in precedenza.

Esistono una miriade di effetti disponibili. La lista completa la trovi esclusivamente in fondo alla pagina iniziale di PicJoke. Alcuni degli effetti proposti sono Autovetture, Cartelloni pubblicitari, Giochi per ragazze, Giochi per ragazzi, Cornici per foto, Cornici foto per bambini, Disegni a matita, Giochi di Winx, Collage di foto, Cornici animati, Personaggi famosi, Halloween, Natale, Gatti, Cani, Calendari con foto e così via. Che aspetti a provarlo? Sono certo che ti piacerà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *