Programmi per firmare foto

By | 21 ottobre 2014

firmare foto
Hai realizzato una splendida immagine con il tuo programma preferito di foto ritocco ed hai deciso di condividerla sui tuoi account dei social network. Per evitare che essa venga rubata, ed anche per farti un po’ di pubblicità, hai deciso di firmare la foto aggiungendo il tuo nome. Il problema è che non lo hai mai fatto fino ad ora, per cui non hai la minima idea di come si fa.

Non temere, i software che ti consentono di far questo sono molteplici, per cui mettiti comodo e leggi la seguente lista:

  • FastStone Photo Resizer: hai la necessità di aggiungere un logo o una firma in varie foto, ma non hai la minima voglia di farlo una ad una? In questo caso, FastStone Photo Resizer è il servizio adatto alle tue esigenze. E’ in grado di modificare più immagini contemporaneamente semplicemente configurando le varie opzioni. E’ facile da usare, è disponibile in lingua italiana e supporta i formati JPEG, BMP, GIF, PNG, TIFF e JPEG2000. Scaricalo ora visitando il sito web ufficiale al link FastStone.org!
  • IrfanView: questo splendido servizio ti dà modo di eseguire varie operazioni come modificare i colori di una foto, editare il contrasto, sistemare la luminosità, ritagliare una parte di una foto, ridimensionare il file, convertire le immagini e firmare le foto. Oltre a ciò, è un visualizzatore di immagini facilissimo da utilizzare, pertanto ti consiglio di provarlo. Esegui il download recandoti su IrfanView.com.
  • Questi due software risolveranno i tuoi problemi aggiungendo i loghi, gli watermark e le scritte in pochi attimi. Provali e fammi sapere quale preferisci!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *