Programmi per scaricare film gratis

By | 27 ottobre 2012


Non ti va di uscire per andare al cinema ma desideri lo stesso guardare un bel film? Si, ma in TV non ci sono grandissimi titoli e, soprattutto, non c’è quello di cui hai bisogno oggi. Quindi, ti presento una ottima lista di programmi per scaricare film gratis che ti consente di risolvere questo problema e di far tutto da solo.

eMule – E’ il programma di peer to peer più famoso al mondo e, proprio per questo, il più sicuro per scaricare film ma non solo, visto che supporta ogni genere di file ed è possibile trovare di tutto. La velocità dei download non è molto rapida, per cui ti consiglio di tenere i server sempre freschi ed aggiornati!

Filezilla – Se ami la velocità per scaricare i film, sicuramente questo software è quello che fa per te dato che è il migliore per ottenere i file tramite server FTP. Anche esso, però, non pone limiti ai filmati, bensì è possibile ottenere tutti i file che desideri senza problemi.

Freemake Video Downloader – Più che uno dei programmi per scaricare film, esso è un vero e proprio convertitore di file video. Non c’è bisogno nemmeno di ricercare qualche file, bensì potrai scaricare i video che trovi on line nei servizi di streaming e convertirli in veri e propri film nel tuo computer. Più facile di così?

Jdownloader – Per scaricare più film uno dopo l’altro, Jdownloader è il programma ideale per te. Dovrai solamente copiare ed incollare i link di siti web in cui si trovano i film e questo servizio farà partire i download ed inserirà i codici captcha in modo automatico. Molto comodo, rapido e…gratuito!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *