Programmi per scoprire password Facebook

By | 24 novembre 2012


Vuoi fare un piccolo scherzetto ad un tuo amico ma non sai come fare? Forse dovresti fingerti hacker per un giorno rubandogli la sua password e scovando tutti i suoi dati. Per cui, quale metodo migliore che scoprire password Facebook, cioè del sito che ogni tuo amico usa ed in cui puoi inguaiarlo di brutto?

Si, forse è un po’ troppo, ma potresti comunque sapere quali sono i programmi per scoprire la password di Facebook in modo tale da evitare di incorrere in certi problemi. I furti di identità su internet sono sempre più frequenti, quindi è alquanto utile conoscere i mezzi per non trovarsi in tali guai.

I software che ora ti presenterò sono dei semplici keylogger che memorizzano le parole ed i dati che vengono digitati nel computer in cui vengono installati. Quindi, non è niente di illegale, bensì serve per proteggere il tuo PC da terzi, scoprendo anche chi è stato a combinare guai con la determinata data ed ora.

  • BrowserPasswordDecryptor – Come detto, è un keylogger che funziona con tutti i browser che trovi disponibili sul web. Non dovrai nemmeno preoccuparti del suo utilizzo, in quanto bisogna solamente cliccare su Start Recovery per avviare il programma e su Show password per vedere la parola di sicurezza digitata.
  • FacebookPasswordDecryptor – Ha lo stesso identico uso del programma precedente, ma a differenza di esso è specializzato per il social network di Facebook. Per questo motivo, il suo utilizzo sarà ancor più facile ed è configurabile con tutti i browser. Infine, potrai esportare le password in formato HTML per tenerle salvate nel PC.
  • All-in-One Password Unlocker – Al contrario degli altri, usa un metodo completamente diverso visto che sfrutta una sorta di brute force. Dovrai solamente selezionare un dizionario con tante parole per cercare di scovare la password di un tuo amico, al resto provvederà lui. Potrai anche mettere in pausa il processo e riprenderlo successivamente, nel caso ci mettesse un po’ troppo!

4 thoughts on “Programmi per scoprire password Facebook

  1. Mattia

    Salve volevo fare una domanda. Io dovrei recuperare la password facebook di mio cugino, e siccome al momento ha il computer al centro assistenza dovrei fare questa operazione con il mio. Ma se non ho capito male, questi programmi funzionano solamente se mio cugino si è loggato almeno una volta su facebook usando il mio computer giusto?! Il software in pratica rende visibile una password che è già stata utilizzata sul medesimo computer?! Spero di essere stato chiaro nella domanda.. Attendo risposta, grazie mille

    Buona Giornata,
    Mattia

    Reply
  2. admin Post author

    Purtroppo sì. Si dovrebbe essere loggato almeno una volta dal tuo PC.

    Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *