Quanto costa il Samsung Galaxy S3

By | 30 maggio 2013

costo galaxy s3
I cellulari di ultima generazione hanno dei prezzi davvero assurdi nel momento in cui escono sul mercato. Stando alle statistiche che appaiono in rete, si nota fin da subito che i prezzi più alti sono sempre quelli che abbiamo noi in Italia, dato che in tutto il resto dei Paesi d’Europa i costi sono almeno del 20% inferiori. Per questo motivo, una persona che intende acquistare un ottimo smartphone è sempre un po’ impaurita dalle cifre!

Ma c’è un piccolo trucchetto che ti consiglio di sfruttare ogni qual volta hai intenzione di cambiare il tuo cellulare. Facendo un esempio, prendiamo il Samsung Galaxy S3: appena uscì in Italia il suo prezzo era di 699 euro (come minimo!), mentre ora che è apparso sul mercato il nuovo modello, cioè il Galaxy S4, i costi sono decisamente inferiori rispetto a quelli a cui eri abituato fino a qualche giorno fa.

Ti mostrai già qualche tempo fa un articolo per vedere quanto costa l’iPhone 5, visto che i prezzi erano altissimi anche in questo caso. Oggi, invece, vedremo insieme quanto costa il Samsung Galaxy S3, in modo tale che tu non debba fare i salti mortali o sottoscrivere degli abbonamenti con operatori telefonici per comprare un cellulare di questo genere. Sei pronto a scoprirlo?

I prezzi che sfiora questo dispositivo variano in base ai negozi, ma quello più utilizzato dagli shop è di circa 370€. Facendo una breve ricerca su internet si scopre che ci sono diverse offerte che ti consentono di acquistare il Samsung Galaxy S3 spendendo di meno, come su Poco Prezzo trovi dei costi ridotti che si aggirano sui 220 euro. Per farti un’idea generica sui prezzi ti consiglio di dare un’occhiata anche sul sito Trova Prezzi vedendo quello che ti interessa maggiormente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *