Real Madrid Schalke 04: formazioni e pronostico

By | 10 marzo 2015

real schalke
Dopo lo 0-2 nella partita d’andata, oggi assisteremo al ritorno di Champions League tra il Real Madrid e lo Schalke 04. Entrambe le squadre stanno vivendo un pessimo periodo di forma: il Real ha viene da un pareggio in casa contro il Villareal (finita 1-1) ed una sconfitta contro l’Athletic Bilbao (finita 1-0 per i baschi). Bale ha smesso di segnare, Benzema viene regolarmente sostituito e Ronaldo è stato superato da Messi nella classifica dei marcatori.

Insomma, sembrerebbe il momento adatto per affrontare il Real e tentare l’impresa, no? Purtroppo però, lo Schalke non se la passa affatto meglio. Oltre ad i tanti infortunati per questo match (mancheranno i migliori due, vale a dire Draxler e Boateng), il morale è sotto i tacchi a causa delle tre sconfitte nelle ultime cinque partite giocate (con una sola vittoria ed un pareggio).

Il pronostico, per tutti questi motivi, non è semplicissimo da fare. Sì, il Real gioca in casa ed ha una rosa nettamente migliore rispetto a quella dei tedeschi, ma il periodo che sta attraversando non è dei migliori. E’ probabile una vittoria con il minimo scarto per gli spagnoli (risultato esatto 2-1 o 2-0). Inoltre, si potrebbe provare un Under 3.5 pagato addirittura a 1.98!

Ecco le formazioni per la partita di questa sera (calcio d’inizio alle ore 20.45):
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Lucas Silva, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo.
SCHALKE (5-3-2): Wellenreuther; Uchida, Howedes, Matip, Nastasic, Fuchs; Hoger, Neustadter, Barnetta; Huntelaar, Choupo-Moting.

A centrocampo, l’assenza di Modric è ormai cosa nota (manca dall’amichevole contro l’Italia, infortunio gravissimo!). I tifosi dello Schalke, invece, dovranno sperare che il cacciatore Huntelaar faccia una partita perfetta, segnando minimo un paio di gol. Qual è il tuo pronostico? Lascia un commento qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *