Rinomina i tuoi file velocemente con Fire

By | 29 settembre 2016


Se hai bisogno di rinominare un file devi solo far clic una volta su di esso con il tasto destro del mouse, scegliere la voce Rinomina e inserire un titolo che ti piace maggiormente, magari per stilare una classifica di un CD, per ordinare la tua cartella e tanto altro.

Questa operazione è molto semplice da fare, ma se dovessi ripeterla centinaia di volte risulta essere alquanto difficoltosa e, soprattutto, decisamente noiosa da fare, in quanto si rischia di sbagliare qualche titolo e di annoiarsi a morte per colpa della ripetitività del procedimento. Ma oggi ti presento una soluzione splendida!

Il programma in questione si chiama Fire e, una volta installato sul tuo computer con sistema operativo di Windows, riuscirai a modificare i tuoi file seguendo delle specifiche regole, così da non sbagliare nulla. E, per non farti mancare proprio niente, potrai modificare tutti i dati di un file in maniera davvero veloce.

Questo software, oltre a rinominare le cose, ti dà modo pure di cambiare ogni lettera maiuscola con una minuscola e viceversa, di sostituire una frase che si trova in ogni file (come il titolo di un album) e numerose opzioni originali e utili.

Fire, oltre a questo, ti mette a disposizione dei filtri che ti consentono di stilare pure una classifica, come per un film o per una lista di canzoni, così da creare un vero e proprio elenco per il tuo PC.

Esso è un bel metodo per gestire i tuoi file con una modalità ottima, visto che è dotato di un’interfaccia semplice e basilare, quindi ti consiglio di scaricarlo subito nel computer e installarlo, così da comprendere come si usa per rinominare i tuoi file.
Fire | Download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *