Schalke Real Madrid: formazioni, quote e pronostico

By | 18 febbraio 2015

schalke real
Questa sera si affronteranno due tra le compagini migliori d’Europa: lo Schalke 04 del tecnico italiano Di Matteo ed il Real Madrid, campione in carica della Champions League, allenato da un altro italiano: Carlo Ancelotti. La partita sarà visibile su Italia 1 dalle ore 20.45! In questo articolo andremo a scoprire le probabili formazioni, le quote ed il pronostico per il match.

Probabili formazioni Schalke Real Madrid

Schalke 04: Wellenreuther; Howedes, Matip, Nastasic; Kirchhoff; Uchida, Hoger, Barnetta, Fuchs; Boateng, Choupo-Moting. Indisponibili: Draxler, Kolasinac, Fafan, Goretzka, Obasi.
Real Madrid: Casillas; Arbeloa, Varane, Pepe, Marcelo; Illarramendi, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. Indisponibili: Sergio Ramos, Modric, James Rodriguez.

Dopo essere stati presi a pallate lo scorso anno, lo Schalke 04 di Di Matteo proverà a fare miglior figura questa sera, tentando di sfruttare il proprio campo per ottenere un buon risultato. Il Real Madrid non viene da un buon periodo di forma e, come se non bastasse, la sua miglior stella appare in un momento di appannamento. Cristiano Ronaldo, tra squalifiche e brutti match, non segna da troppe gare!

Ma come sarà la partita? Beh, lo Schalke tenterà di limitare i danni raddoppiando Ronaldo e Bale e chiudendosi bene in difesa. C’è da dire che ci sono parecchi assenti da entrambi i lati: se al Real mancheranno a centrocampo sia James Rodriguez che Modric, lo Schalke sarà costretto a giocare addirittura con il terzo portiere. Il pronostico, quindi, non può che essere un match bloccato. Da provare l’Under 3.5 e l’Under 2.5 in trasferta. Per i più coraggiosi, invece, suggerisco l’1x a quota 2.90!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *