Sharp Robohon, robot o uno Smartphone?

By | 19 ottobre 2015

Gli utenti il ​​prossimo anno in Giappone saranno in grado di acquistare un robot smartphone da Sharp e la demo di questo prodotto è estremamente promettente. Questo gadget sembra che sia appena uscito da un film sci-fi e gli spettatori del prodotto in azione si sentono nel futuro.

11

Questo robot è ben costruito con il sistema di ASIMO che ha sconvolto i fan con i soli 20 centimetri di altezza! Esso dispone di tutti i sistemi che ci si aspetta dallo smartphone e anche le addizionali caratteristiche di un piccolo robot.

Robohon avvisa gli utenti per quanto riguarda le comunicazioni in entrata con una voce di bell’aspetto che ti terrà avvisato di tutte le date dei tuoi eventi. Questo piccolo device Android può anche scattare foto e video da proiettare sul proprio dispositivo su qualsiasi superficie. Può essere angolato per rendere l’immagine grande o più piccolo e può anche catturare questi momenti automaticamente se lo imposti per farlo.

Questo progetto ha fatto un ulteriore passo avanti rispetto a Siri e gli utenti possono interagire ulteriormente con il dispositivo facendo un discorso reale. Non si limita a guardare come un robot, funziona come un umano con le risposte e le informazioni programmate suoi banchi di memoria.
siri

Sul retro dei robot troveranno la porzione smartphone con lo schermo che porta elementi importanti al prodotto. Significa che si potrebbe giocare sulle ultime novità dei siti di bingo, come suggerito da pgbingo.com, con questo simpatico automa. Se avete problemi a essere collegati con il router quando si gioca su questi siti, devi controllare i nostri suggerimenti utili per aumentare il segnale Wi-Fi.
22

Robohon sembra uno smartphone, con la possibilità di installare applicazioni come WhatsApp, ma dipende se sei davvero favorevole per usarlo come tale. Questa creazione è più grande e più ingombrante rispetto agli smartphone sottili ed eleganti che siamo abituati e questo potrebbe essere una difficoltà troppo grande per alcuni utenti.

Egli è dotato di una serie di accessori, quali un supporto, per tentare di combattere questo problema, ma questo potrebbe essere solo essere visto come ancora un’altra cosa da considerare quando si utilizza l’oggetto. E’ piccolo, ma non abbastanza piccolo da stare in una tasca normale e tale esposizione lascerà il robot vulnerabile agli elementi, e quello che è sicuro è che avrà un prezzo enorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *