Siti online per fare collage di foto gratis

By | 27 ottobre 2012


Hai creato un album su Facebook ricco di belle immagini ma ora non sai come personalizzarlo al meglio per mostrarlo velocemente ad i tuoi amici? Semplice, creando un bel collage di foto gratis tramite i siti online che ti consentono di farlo velocemente su internet, infatti dovrai solo selezionare i file ed al resto provvederanno loro.

Quindi, se non intendi scaricare dei programmi sul tuo computer per eseguire una singola operazione ma preferisci usare delle applicazioni web, andiamo a scoprire i siti online per fare collage di foto gratis:

PhotoVisi.com – Il sito è interamente in lingua inglese, ma non preoccuparti visto che dovrai solo fare qualche piccolo passaggio che sto per indicarti. Per partire con il tuo collage di foto fai clic su Inizia a crearlo, quindi ti vengono proposte una serie di modalità da scegliere per creare un collage in diversi stili tra cui troviamo quelli di base, quelli per le ragazze e quelli più sentimentali. Una volta che hai scelto il tuo modello partirà il caricamento del portale, per cui attendi un attimo e provvedi a selezionare le foto che hai nel PC tramite il pulsante Aggiungi elementi (le puoi selezionare dal computer, dalla webcam e da internet). Clicca su Fine e scegli la risoluzione, poi su Continua e, finalmente, avrai a disposizione il collage da poter condividere su Facebook, su Twitter, per Email o da scaricare nel PC.

GetLoupe.com – Un portale abbastanza diverso dal primo ma decisamente buono anch’esso. Clicca su Make Your Own per iniziare e su Add Photos per selezionare le immagini che hai nel computer, ma anche tramite un’album di Facebook, da internet inserendo l’URL di un sito, dalle foto di Twitter, da Instagram o, infine, da Tumblr. Quando le hai caricate, sceglile tramite un semplice clic del mouse e premi su Add photos; le foto, poi, verranno messe a caso, per cui le puoi modificare usando il pulsante Edit e le icone poste in alto per cambiare la sistemazione. Quindi, appena hai finito non ti resta che far clic su Save!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *