Siti Torrent, ecco la lista dei migliori

By | 24 dicembre 2012


Per scaricare un file ci sono sempre più programmi che ti permettono di farlo, visto che il tutto è iniziato con eMule ma poi, notando la fama che esso riusciva ad avere, furono in tanti a copiare il suo modello (file sharing con p2p) come ad esempio Bearshare, Limewire e tanti, tanti altri!

Se al posto di eMule, però, preferisci usare un software come uTorrent, significa che hai per forza bisogno di scoprire quali sono i migliori siti torrent tramite la lista che sto per presentarti. Tutti quelli che vedrai in seguito sono funzionanti, facili da usare e, inoltre, qualcuno sarà anche in italiano.

Tnt Village – Partiamo da un sito italiano; cliccando su Release troverai un elenco infinito con le ultime uscite di film, musica, video etc. Tramite il motore di ricerca puoi reperire ogni file di cui hai bisogno, quindi clicca sul titolo per aprire la pagina del forum che lo riguarda e vedi tutte le informazioni come gli screenshot, i dettagli sulla dimensione, sull’audio, sulla qualità e, infine, il link per il download.

Il Corsaro Nero – Uno dei migliori siti torrent al mondo, non solo in Italia. Scrivi il nome di un file nel campo di testo che trovi in alto e, una volta aperta la pagina, trovi subito il pulsante per il download. Nella categoria Download via torrent ci sono una serie di programmi, poi è presente la categoria, il titolo, la dimensione, l’utente che lo ha caricato e l’indirizzo per scaricarlo.

1337x – Nella home page del portale trovi subito la lista degli ultimi file caricati nel sito. Quando apri la pagina c’è la descrizione e una serie di link per scaricare il tutto nel PC, degli screenshot, i link alla trama o ai dettagli, la qualità audio e video e così via. Per eseguire il download premi su uno dei tasti in alto scegliendo tra Magnet Download, Torrent Download e Usenet Download.

TorrentZ – Scordati elenchi o pagine dei file. Appena aperto il sito trovi subito il motore di ricerca in cui inserire il titolo di un determinato film, una canzone, un video o un CD musicale, poi quando ricerchi un file visualizzerai una lista con accanto la dimensione, il voto dato dagli altri utenti, i peers ed i siti web con cui puoi scaricarlo.

Infine, ti ricordo che questo articolo è stato scritto puramente a scopo informativo e che scaricare i file protetti da copyright è illegale! Pertanto, il sito non si assume alcuna responsabilità sull’uso che tu farai di tali siti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *