Skebit, burraco online totalmente gratis

By | 2 giugno 2013

skebit
I giochi di carte hanno perso gran parte del proprio fascino da quando esistono le applicazioni web che ti permettono di giocare a qualunque gioco desideri direttamente sul tuo computer. Ma è pur vero che giocare online consente di sfidare migliaia di altri utenti senza problemi, scoprendo quanto realmente sei bravo e facendo anche qualche torneo per battere tutti e primeggiare nella classifica.

E’ questo il caso del burraco online, un gioco vecchissimo ma pur sempre apprezzato dalle persone. Ormai esistono tanti siti web che consentono di divertirsi sfidando altri utenti a burraco, ed uno di questi portali è Skebit. Oltre a questo gioco, presenta anche tantissimi altri divertenti giochi di carte come briscola, tresette, scopa, scala 40 e scopone con quasi 400 mila utenti iscritti!

Per iniziare la partita a burraco online su Skebit fai clic sul pulsante Gioca ora che trovi nella pagina iniziale di Skebit.com. Partirà subito il download del programma nel tuo PC totalmente gratis e facile da installare. Una volta fatto questo, scegli la voce Italiano nel menù della lingua e procedi con la registrazione vera e propria del tuo account nel portale in questione.

Inserisci i tuoi dati personali come nome, cognome, email, sesso ed inserisci il segno di spunta alle condizioni di utilizzo del prodotto. Infine, fai clic su Register me per confermare la nuova registrazione di un utente nel programma. Ora sei pronto per giocare: effettua il login digitando i tuoi dati e vedrai tutti i tavoli disponibili per giocare.

La particolarità di Skebit è il fatto che, oltre ad essere uno straordinario software per divertirti giocando, ti dà modo anche di entrare a far parte di una vera e propria community. Potrai personalizzare il tuo avatar decidendo dei nuovi vestiti, i capelli, gli occhi etc. Ma soprattutto è possibile aggiungere dei nuovi amici, inviare dei messaggi privati e comunicare tramite la chat!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *