SlowCam, registrare video slow motion con iPhone

By | 29 settembre 2016

slowcam
L’iPhone 5S è il nuovo smartphone prodotto da Apple che sta ottenendo un enorme successo negli USA ed in tutti gli altri Paesi in cui è stato commercializzato fino ad ora. Questo melafonino porta con sé una vasta gamma di caratteristiche e di novità che lo rendono uno dei migliori dispositivi in circolazione sul mercato, se non addirittura il migliore del momento.

Tra le novità di iPhone 5S troviamo la funzionalità che ti permette di registrare dei video in slow motion. Questo effetto è davvero apprezzato dagli utenti che, con pochi semplici clic, hanno la chance di riprendere un filmato in maniera professionale. Ma se volessi fare la stessa cosa senza disporre di un iPhone 5S, come si potrebbe fare? Semplice: con SlowCam!

SlowCam rappresenta la migliore applicazione per iOS che permette di registrare video in slow motion. App Store è strapieno di app di questo genere, ma l’applicazione in questione è senza ombra di dubbio la migliore del settore. Essa permette di registrare video a 120 fps (iPhone 5S), 60 fps (iPhone 5 – iPhone 5C – iPad Mini) oppure a 30 fps (altri dispositivi).

Usare SlowCam è semplicissimo: non devi far altro che premere il pulsante di registrazione e, quando intendi rallentare il video, premere sull’icona della lumaca. L’app richiede l’iOS 7.0 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5. Ha un peso di soli 0,8 MB, è disponibile in lingua inglese ed il suo prezzo è di 1,79 euro.

SlowCam per iPhone | Download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *