Stasera in TV 16 Febbraio

By | 16 febbraio 2015

stasera in tv
Sei indeciso su cosa guardare in TV questa sera? Vorresti goderti un bel film ma non hai la minima idea di quali siano i programmi per la serata? Non ti preoccupare, con l’articolo attuale andremo a conoscere i principali eventi degli emittenti italiani. Ovviamente ti segnalo la presenza de L’Isola dei famosi, ma se non sei un tipo da reality ecco a te delle ottime alternative.

  • Rai 1: L’Oriana “1ª parte”, parte la mini serie TV che la Rai ha deciso di dedicare ad Oriana Fallaci, la prima donna che è stata inviata in un luogo di guerra e che ha rivoluzionato il settore del giornalismo. Ad interpretare Oriana ci sarà Vittoria Puccini.
  • Rai 2: Boss in incognito “Nenella Curzi”, una nuova puntata dello show che sta intrattenendo milioni di persone. Il programma è condotto da Costantino della Gherardesca, prodotto in collaborazione con Endemol Italia. L’azienda in questione produce in un anno 220.000 paia di scarpe. Niente male, no?
  • Rai 3: Ulisse “La Roma di Nerone”. Alberto Angela, con un viaggio nel tempo ci porterà nella Roma di Nerone. Finalmente potremo scoprire chi erano Nerone, Poppea, Tigellino e di chi è stata la responsabilità del grande incendio che ha devastato Roma nel 64 DC.
  • Rete 4: Quinta colonna “La sicurezza”, condotto da Paolo Del Debbio che vedrà tra gli ospiti Giorgia Meloni (FlI), Daniela Santanchè (FI), Davide Ermini (Pd) e il direttore del Tg4 Mario Giordano. Le piazze collegate della settimana sono tre: Ponte Nanto (Vicenza), Prato e Roma.
  • Canale 5: L’isola dei famosi Ⅹ, il famoso reality condotto da Alessia Marcuzzi. Chi sarà ad uscire questa sera, Charlotte Caniggia o Valerio Scanu? Per chi stai tifando quest’anno?
  • Italia 1: Transporter Ⅲ, un gran film d’azione con Jason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova, Robert Knepper, Jeroen Krabbé, Alex Kobold, David Atrakchi, Yann Sundberg. Ha una durata di 92 minuti ed è stato prodotto in Francia.
  • Che ne pensi degli appuntamenti odierni allora? Hai già scelto cosa guardare? Fammelo sapere tramite un commento qui sotto!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *