Stasera in TV 23 Febbraio

By | 23 febbraio 2015

isola 2015
Dopo aver passato il weekend insieme ad i tuoi amici, quest’oggi hai deciso di rimanere a casa a goderti un bel film. Ma quali saranno i film in programmazione per questa sera? No problem, se hai un minuto di pausa te li mostro con l’articolo seguente. Tra l’altro, ti segnalo la presenza del reality maggiormente in voga del momento, vale a dire L’Isola dei famosi 2015!

Rai Uno: La narcotici Ⅱ – Sfida al cielo alle ore 21.15. La puntata di oggi è incentrata su una nuova droga che ha invaso Roma. Viene chiamata Blu Ice; riusciranno a trovare i trafficanti di droga ed a metterli in galera?
Rai Due: Boss in incognito “Fabio Colucci” alle ore 21.15. Il protagonista di oggi sarà Fabio Colucci, socio fondatore di una catena di parrucchieri. Il programma è condotto da Costantino della Gherardesca e va in onda ogni Lunedì.
Rai Tre: Ulisse “Il Regno delle Due Sicilie” alle ore 21.05. La puntata del giorno sarà dedicata al regno delle due Sicilie, un territorio alquanto vasto che in pochi conoscono fino in fondo. Esso comprendeva ben 10 milioni di persone, circa un terzo della popolazione italiana di allora.
Rete 4: Quinta colonna “Ospite Salvini” alle ore 21.15. L’ospite di oggi sarà Matteo Salvini che avrà un faccia a faccia con Paolo del Debbio. La puntata riguarderà soprattutto la sicurezza, i racket delle case popolari e l’immigrazione.
Canale 5: L’isola dei famosi alle ore 21.25. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha cambiato proprietario da quest’anno, passando dalla Rai a Mediaset. Le naufraghe che rischiano di abbandonare l’isola sono Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P.
Italia 1: Giustizia privata alle ore 21.10. Un film con Gerard Butler, Jamie Foxx, Colm Meaney, Bruce McGill, Leslie Bibb, Michael Irby, Gregory Itzin, Regina Hall, Viola Davis. E’ stato prodotto nel 2009 ed ha riscosso un grande seguito in tutto il mondo. Se non lo hai ancora visto, ti consiglio di farlo!

Questi sono gli eventi che andranno in onda questa sera 23 Febbraio. Che ne pensi? Qual è il programma che fa per te? Fammelo sapere con un commento qui sotto. Buona serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *