TIM Special

By | 14 settembre 2015

tim special
Stufo dalla mancanza di promozioni interessanti, hai pensato bene di rivolgerti ad un altro operatore. Hai dato un’occhiata ad i principali gestori telefonici del momento e quello che ti attrae di più è senza dubbio TIM con la sua promozione “TIM Special“. Ma di cosa si tratta realmente? E cosa propone questa offerta? Dammi qualche minuto che ti illustro tutte le informazioni di cui necessiti prima dell’attivazione.

TIM Special è formata da pacchetti mensili (con una durata effettiva di un mese) che comprendono le chiamate, gli SMS e la navigazione Internet. Come se non bastasse, viene incluso perfino l’accesso ai servizi multimediali di TIM, vale a dire TIMmusic e TIMentertainment, per riprodurre i migliori film e la musica in streaming senza consumare il traffico dati della tua connessione.

Queste offerte valgono sia per clienti ricaricabili sia per quelli in abbonamento. Per comodità, le puoi associare pure con l’acquisto di uno smartphone pagabile a rate. Nell’articolo qui di seguito potrai sapere tutto ciò che ha a che fare con tale promozione. Prima di attivarla, però, ti consiglio di visitare il sito web ufficiale di TIM per conoscere le condizioni d’uso.

TIM Special: le tariffe

  • TIM Special Voce + Dati – è il piano di maggior rilievo tra le promozioni proposte da TIM Special. Il costo è di di 15 euro al mese e propone 500 minuti di chiamate nazionali + 1GB per la navigazione su Internet con la super velocità LTE e 3 mesi di TIMentertainment, il sito di TIM per riprodurre i film, la musica e altri contenuti multimediali senza consumare il traffico dati. Se non finisci i minuti inclusi per te nel piano, vengono conservati ed aggiunti a quelli disponibili nel mese seguente. Questa caratteristica è a dir poco apprezzata dagli utenti!
  • TIM Special Start – al primo posto del podio per le tariffe troviamo TIM Special Start che, al costo di 20 euro al mese, ti dà ben 1000 minuti di conversazione verso i numeri nazionali, 2GB di traffico per la navigazione su Internet con la super velocità LTE e 3 mesi di TIMentertainment. Come detto per la precedente offerta, i minuti non scadono con il rinnovo del mese successivo, per cui se non li hai finiti li potrai sfruttare con calma.
  • TIM Special Large – se hai bisogno di più minuti o più traffico per navigare in rete ti invito a scegliere la TIM Special Large che, per 30 euro al mese, offre 3000 minuti di chiamate + 3GB di traffico per navigare su Internet in LTE e 3 mesi di TIMentertainment. I minuti non consumati ti verranno rimossi e li potrai usare quando la promozione si riavvierà il mese successivo.
  • TIM Special Unlimited – è il piano “principale” del listino che, per 40 euro al mese, propone le chiamate e gli SMS nazionali illimitati + 250 minuti di chiamate internazionali verso Europa e USA, 4GB di traffico per navigare su Internet in LTE e 3 mesi di TIMentertainment. Inoltre, con TIM SPECIAL UNLIMITED puoi scegliere di acquistare l’iPhone 6 da 16 GB o il GALAXY S6 da 32 GB a 0 €/mese per 1 anno (+99 € una tantum) e dopo puoi tenerlo o restituirlo
  • TIM Special Voce – l’ultima promozione da tenere d’occhio è la TIM Special Voce, un piano per chi vuole usare soprattutto la linea voce. Quest’ultimo ha un prezzo di 10 euro al mese e include solo 500 minuti di conversazione verso i numeri nazionali. I minuti che non consumi li puoi conservare per il mese successivo ed usarli con calma. Se decidi di passare a TIM mantenendo il tuo numero o attivare una nuova linea, il costo di attivazione dell’offerta è di soli 3 euro.

TIM Special: dettagli

TIM ti ricorda che:
Tutti i prezzi includono l’IVA.
L’offerta è valida solo per i clienti ricaricabili.
È possibile usufruire dell’offerta esclusivamente se disponi di credito sulla TIM Card.
La promozione che offre le chiamate verso tutti i numeri mobili TIM è gratis ed è riservata ad i clienti che hanno la linea di casa TIM.
Al superamento dei GB disponibili nel traffico dati ogni 28 giorni, se non hai altre opzioni dati attive, la connessione ad Internet si blocca fino al mese successivo.

Come attivare TIM Special

Ma come si fa ad attivare TIM Special? Ecco a te le tre modalità che hai a disposizione:

  1. puoi attivare la promozione online recandoti nel sito web di TIM e premendo sul tasto ATTIVA che trovi situato in alto alla pagina.
  2. andando in uno dei tanti Negozi TIM presenti nel nostro Paese
  3. chiamando gratuitamente il numero 40916 e parlando con un operatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *