Trucchi Agar.io

By | 5 ottobre 2015

trucchi agar.io
Agar.io è il gioco rivelazione del momento. Quest’app sta tenendo incollati milioni di utenti allo schermo del proprio cellulare e tablet. Se anche tu fai parte di questa lunga schiera di persone, sei capitato nel posto giusto. Oggi andremo a vedere i principali trucchi Agar.io che ti permetteranno di vincere più facilmente. Allora, sei pronto a scoprire di cosa si tratta?

Agar.io ha un funzionamento a dir poco semplice. Sei una palla e devi essere in grado di mangiare le altre palle. Nel gioco controllerai un cerchio colorato (il colore cambia di volta in volta e viene scelto in automatico) e ci si può muovere in maniera autonoma in uno spazio bianco con tanti pezzi colorati. La palla viene controllata con il mouse e per muoversi bisognerà spostare il cursore del mouse.

Una volta che ti muoverai potrai mangiare le palle più piccole oppure tentare di cacciare quelle più grandi. In entrambe le modalità potrai aumentare la tua massa per divenire più pericoloso. Tieni ben presente che più diventerai grande e più sarai lento nei movimenti. Sarà praticamente impossibile cercare di mangiare le prede più piccole e dovrai fare i conti con le palle grandi come te.

Per vincere più facilmente ad Agar.io devi:
Mangiare velocemente le prede più piccole per aumentare la tua dimensione.
Non rimanere mai troppo tempo nello stesso luogo.
Usa il tasto W per alleggerire il personaggio e muoverti più rapidamente.
Fai attenzione alle palle verdi che trovi al centro dello schermo, sono dei virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *