Trucchi Arcane Soul

By | 26 ottobre 2014

trucchi arcane soul
Sei un fan di Arcade Soul? Allora sono sicuro che hai già provveduto a scaricare questo fantastico gioco sul tuo iPhone! L’app in questione ha riscosso un ottimo successo fin dal momento della sua uscita nel market, pertanto oggi andremo a vedere come ottenere i trucchi nell’applicazione. Essi ti permetteranno di disporre di circa un milione di gettoni! Niente male, non è vero?

La prima cosa da fare è scaricare il programma chiamato iFunBox. E’ un software simile ad iTunes che serve per gestire le app in men che non si dica. E’ in lingua italiana ed è completamente gratuito. Inoltre, è disponibile per Windows, per Mac, per Linux e per tante altre versioni differenti. Dopo aver installato iFunBox, esegui il download del file che contiene i trucchi da questa pagina (attendi 15 secondi e premi su Download).

Una volta che il download è terminato, estrai il file zip con un programma come Winrar o Winzip. Avvia ArcaneSoul sul tuo dispositivo e chiudilo subito dopo tramite il multitasking (doppio clic sul tasto Home). Infine, copia il contenuto della cartella Documents nel percorso Applicazioni Utente/ArcaneSoul/Documents e sovrascrivi i file esistenti. Sei pronto a goderti un milione di monete ad Arcane Soul!

Ti ricordo che l’app in questione richiede iOS 5.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5. L’unica lingua in cui è localizzata è l’inglese. Il software ha un peso di poco più di 60 MB ed è sviluppato dalla software house mSeed. Non mi resta che augurarti buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *