Trucchi Bubble Safari

By | 4 febbraio 2013


Facebook è il social network numero uno al mondo per tanti motivi. Uno di questi è sicuramente il fatto che in tale sito trovi una serie di giochi che, una volta che hai provato, non riuscirai più a farne a meno. Uno dei più famosi è sicuramente Bubble Safari in cui lo scopo del gioco è quello di acquisire più punti e banconote possibili.

Se non hai intenzione di perdere troppo tempo dietro a questo flash games, ti informo che ci sono dei trucchi Bubble Safari che ti danno modo di avere subito e senza problemi le banconote, le monete, i punti, l’energia e tutto il resto in maniera infinita. Hai capito bene, quindi che aspetti a provare se funzionano?

Per prima cosa hai bisogno di scaricare un programma che rende tutto il procedimento del tutto funzionante. Esso prende il nome di CheatEngine e lo puoi scaricare dal seguente link: CheatEngine.org. Ti conviene fare il download di questo strumento con il browser Internet Explorer, altrimenti con Google Chrome e Mozilla Firefox si potrebbero verificare dei problemi.

Per iniziare ad usare i trucchi Bubble Safari riapri il browser di Internet Explorer e recati nel social network Facebook. Fatto ciò, inserisci i tuoi dati di accesso per eseguire il login (indirizzo email e password); nella stessa pagina avvia il gioco tramite la sua applicazione ufficiale, come se stessi per fare una normale partita!

Adesso devi installare il file CheatEngine62.exe che hai appena scaricato dall’indirizzo web scritto precedentemente. Ad installazione completata avvia il software e fai clic sull’icona del computer che trovi in alto nel menù. Il passo seguente è selezionare la seconda icona che prende il nome di iexplorer.exe. Ora vediamo i trucchi veri e propri!

  • Trucchi Banconote infinite: seleziona Value Type, scegli Double e, nel campo di testo Value, scrivi la cifra di banconote possedute, clicca First Scan, spendi un po’ di banconote e rifai le operazioni di prima scrivendo in Value il numero di quelle che hai. Infine, premi su Next Scan; ora, a sinistra trovi una serie di indirizzi che devi selezionare per poi cliccare sulla freccia rossa. Seleziona i risultati e premi Invio con la tastiera, poi scrivi il numero di banconote che vuoi avere e, una volta aggiornato Facebook, le avrai!
  • Trucchi monete infinite: le operazioni sono uguali a quelle descritte precedentemente, ma alla voce Value Type seleziona 4 bytes.
  • Trucchi punti infiniti: avvia una partita e raggiungi i 100 punti. Poi, riporta questo valore nel campo Value e premi su First Scan; spara sulle palline ed aumenta il punteggio, scrivilo su ChatEngine e clicca su Next Scan. Adesso riporta i 4 od i 5 andress in basso, clicca su Value e scrivi il punteggio che vuoi avere. Ora non dovrai far altro che colpire un’altra pallina ed il punteggio aumenterà moltissimo.
  • Trucchi energia infinita: spunta la frase Enable Speedhack, imposta la velocità a 200 e premi su Apply.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *