Trucchi Piano Tiles 2

By | 3 gennaio 2016

trucchi piano tiles 2
Nelle ultime settimane, c’è un gioco che sta spopolando su smartphone e tablet. Il suo nome è Piano Tiles 2! Se lo hai scaricato sul tuo dispositivo e vuoi scoprire i migliori trucchi per vincere a questo gioco, sappi che sei capitato nel posto giusto. Oggi andremo a vedere i principali trucchi Piano Tiles 2 che ti consentiranno di superare i livelli in men che non si dica!

Caratteristiche Piano Tiles 2

E’ stata inserita la funzionalità di accesso per consentire la sincronizzazione dei dati di gioco e la concorrenza con i tuoi amici;
Il gameplay è stato aggiornato per fornire un maggiore divertimento;
Competere con giocatori di tutto il mondo usando la tua connessione ad internet;
Nuova combinazione di colori invece del classico bianco e nero;
Sono state aggiunte delle nuove canzoni per farti sentire un vero e proprio pianista;
Condividere i risultati che fai con i tuoi amici sui social network.

Come si gioca a Piano Tiles 2

Ma come si fa a giocare a Piano Tiles 2? In realtà è molto più facile di quel che credi. Tutto ciò che devi fare è riuscire a toccare le piastrelle di colore nero, evitando le varie interferenze che arriveranno lungo il cammino. Ti consiglio di usare due dita, poiché riuscire a toccare tutte le piastrelle usandone solo una diventerà impossibile non appena aumenterà la velocità.

Trucchi Piano Tiles 2

  • Il primo consiglio è di giocare con la musica attiva. I tasti sono sincronizzati con la musica di sottofondo, per cui ci sarà meno possibilità di errore se segui la canzone.
  • Dopo aver superato un livello da tre stelle, entrerai in una modalità bonus in cui dovrai riuscire a raccogliere più monete possibili.
  • Tappa le monete sfiorando il dito sulla tessera d’oro. E’ possibile scorrere da un tasto all’altro, in modo tale che la tua battuta venga registrata su più zone.
  • Prova a fare più sfide per raccogliere un maggior numero di punti. Quest’ultimo verrà confrontato con la percentuale degli altri giocatori.
  • Alla fine della partita, clicca su Watch video for free diamonds per guadagnare i diamanti senza grossi problemi.
  • Effettua il login su Facebook per ottenere altri diamanti gratis. I diamanti potranno essere usati in seguito per ricominciare un livello da dove avevi perso.
  • Se lo schermo è molto grande, prova a giocare con quattro dita. Se invece giochi su un vecchio iPhone di 4 pollici, puoi provare a giocare con una o massimo due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *