Trucchi Sonic Jump Fever

By | 23 ottobre 2014

trucchi sonic jump
SEGA è una delle software house maggiormente popolari al mondo, sia per console che per dispositivi mobile come iPhone ed Android. I trucchi che andremo a vedere oggi riguardano proprio un video game di questa azienda. L’app prende il nome di Sonic Jump Fever ed è tra le applicazioni maggiormente scaricate sui dispositivi con sistema iOS. Vediamo subito di cosa si tratta.

Sonic Jump Fever è un gioco contro il tempo. Devi competere con Sonic ed i suoi amici saltando e correndo nel modo più veloce possibile. L’app è del tutto gratuita, è disponibile in lingua italiana ed è disponibile per iPhone, iPod touch, iPad e iPad mini. Dimostra a tutti quanto vali usando delle combo pazzesche per battere i record dei tuoi amici e sfidandoli ad una gara uno contro uno.

L’applicazione è localizzata nelle seguenti lingue: Italiano, Cinese Semplificato, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco. Essa richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Per eseguire il download del gioco in questione, collegati nel market ufficiale App Store e premi sul pulsante Visualizza in iTunes. Collega il device al PC con il cavo USB ed inizia a scaricarlo.

A questo punto, è ora di vedere come si ottengono i trucchi per avere tantissimi gettoni. Innanzitutto, installa iFunBox nel tuo computer (è un programma simile ad iTunes, gratuito ed in italiano). Poi, scarica il file che contiene i trucchi da questo link ed estrailo. Avvia il gioco nel device e chiudilo anche dal multitask. Infine, copia il contenuto della cartella Documents nel percorso Applicazioni Utente/Sonic Jump Fever/Documents e sovrascrivi i file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *