Trucchi Space Colors

By | 26 ottobre 2014

space colors trucchi
Space Colors è uno dei giochi più scaricati sui dispositivi di casa Apple. Il gioco è basato sui colori dello spazio (come puoi intuire dal nome stesso) a cui devi sparare per causare l’esplosione. E’ dotato di una ottima grafica che appassiona gli utenti e li tiene appiccicati allo schermo per ore ed ore. Se anche tu fai parte di questa schiera di persone, tieniti pronto perché stiamo per vedere come ottenere i gettoni infiniti!

Hai capito bene: esistono dei trucchi Space Colors che ti consentono di avere i gettoni infiniti in men che non si dica. La procedura che devi seguire è piuttosto semplice, per cui mettiamoci subito all’opera. Installa il software chiamato iFunBox, un programma per gestire le applicazioni sul tuo device iOS. Esso è totalmente gratuito ed è disponibile in lingua italiana.

A questo punto, esegui il download del file che contiene i trucchi dal link Direct DL (attendi 15 secondi e poi fai clic sul pulsante di download presente in basso alla schermata). Non appena termina il download, estrai il file zip con un software come Winrar o Winzip. Basta cliccare con il tasto destro del mouse su di esso e scegliere la voce Estrai file dal menù che compare.

Infine, avvia Space Colors nel tuo iPhone e chiudilo subito usando il multitasking (doppio clic sul tasto Home). Poi, copia il contenuto della cartella Documents nel percorso Applicazioni Utente/Space Colors/Library/Preferences/ e sovrascrivi i file. Adesso sei pronto a goderti i gettoni infiniti! Non ti resta che riaprire l’applicazione ed usarli come ti pare e piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *