TuttoFibra di Telecom Italia: come funziona

By | 11 febbraio 2015

tuttofibra
Hai sentito parlare di TuttoFibra di Telecom Italia in TV e vuoi saperne di più? Perfetto, sei nel posto giusto! Oggi andremo a vedere come funziona la nuova offerta di casa Telecom. La promozione comprende un Modem Fibra dove hai la possibilità di collegare i telefoni ed i dispositivi che si collegano ad Internet ed una connessione Internet illimitata con accesso in fibra ottica.

La connessione si basa sulla tecnologia Fiber to the Cabinet che offre una velocità fino a 30 Mbps in download per la ricezione dei dati e fino a 3 Mbps in upload per la trasmissione dei dati sul web. Per quanto concerne la linea telefonica, potrai usufruire di chiamate gratuite e illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e del servizio Chi è, in modo tale da vedere chi ti chiama al telefono di casa.

Un altro ottimo servizio che ti propone Telecom Italia ha a che fare con il trasferimento di chiamata. Grazie ad esso potrai essere raggiungibile, perfino quando non ti trovi a casa. Se attivi il trasferimento di chiamata verso un numero fisso o un numero di cellulare nazionale, l’operazione non ti porterà via nemmeno un centesimo. Hai capito bene: il trasferimento sarà gratuito!

Infine, Telecom ti offre l’app Telefono per convertire il tuo cellulare in un cordless e sfruttare tutta la convenienza delle nuove offerte Fibra Ottica. L’applicazione è disponibile sia per iPhone che per Android e la puoi avere recandoti nel sito web ufficiale del market. Nell’abbonamento sono inclusi pure 1 casella di posta elettronica da 3 GB, 300 SMS al mese e Internet Pay. Che aspetti allora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *