Vasco Live Kom 015: date, biglietti, prezzi

By | 24 marzo 2015

vasco live kom 015
Sei un grande fan di Vasco Rossi ed hai intenzione di seguirlo nel suo ennesimo tour? No problem, prenditi qualche minuto di pausa e leggi le varie informazioni che ti occorrono sapere a riguardo. Nell’articolo di oggi andremo a scoprire le date dei concerti, dove acquistare i biglietti e quali sono i prezzi. Quindi, mettiti comodo e dai un’occhiata al post qui sotto!

Dopo Bari, Bologna, Milano, Torino e Padova, anche lo stadio Franchi di Firenze ospiterà per due sere consecutive Vasco e la sua band. Data la grandissima richiesta da parte della gente di Firenze, ci sarà una nuova data: il 13 giugno Firenze, Stadio Franchi. La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10 di lunedì 12 gennaio tramite il circuito ufficiale di TicketOne.

Ma quali sono le date del tour di Vasco? Ecco a te la lista:
7 e 8 giugno Bari allo Stadio San Nicola
12 giugno Firenze allo Stadio Franchi
17 e 18 giugno Milano allo Stadio San Siro
22 e 23 giugno Bologna allo Stadio Dall’Ara
27 e 28 giugno Torino allo Stadio Olimpico
3 luglio Napoli allo Stadio San Paolo
8 luglio Messina allo Stadio San Filippo
12 e 13 luglio Padova allo Stadio Euganeo

Dall’annuncio del tour a novembre 2014, la richiesta di biglietti è stata così elevata da richiedere il raddoppio di sei città su otto in calendario, con un totale – ad oggi – di 14 concerti. Il prezzo dei biglietti per fortuna non è così elevato, infatti si parte da circa una 40ina di euro a Napoli, Padova e così via. Per quanto concerne il concerto al San Nicola di Bari del 7 Giugno, i biglietti sono già terminati.

Per procedere all’acquisto, collegati su TicketOne.it e seleziona il biglietto che vuoi comprare. Premi sul pulsante Biglietti che trovi situato accanto e scegli il posto tra Prato Gold, Prato, Tribuna Ovest Numerata, Tribuna Est Non Numerata e Curva Sud Non Numerata (quella che costa di meno, a 41 euro). Esegui la registrazione ed il gioco è fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *