Velocizzare Mac con MacBooster

By | 13 febbraio 2015

velocizzare mac
Il tuo Mac non aveva mai presentato dei grossi problemi fino ad ora. Purtroppo però, ti sei reso conto che la situazione è notevolmente cambiata negli ultimi tempi. Quando lo accendi, i tempi di accensione sono interminabili. Come se non bastasse, perfino la navigazione su internet si è rallentata in maniera drammatica. Che ne dici di trovare un metodo per risolvere? Ho proprio quello che fa per te!

Il programma di cui hai bisogno prende il nome di MacBooster. Si tratta di un servizio a dir poco efficace che elimina i file inutili, ottimizza il Mac, velocizza il sistema operativo e rimuove i file temporanei. E’ semplice da usare anche per chi non ha mai avuto a che fare con questo genere di strumenti, per cui bando alle ciance e vediamo insieme come si utilizza.

MacBooster ha un’interfaccia pulita e chiara per aiutare gli utenti meno esperti. Non è necessario avere delle conoscenze specifiche per poter sfruttare le varie funzionalità che ti vengono proposte. Nella schermata iniziale vedrai tre tipi di strumenti: il primo mostra la quantità di file inutili che sono stati trovati nel disco fisso, il secondo individua i pericoli per la sicurezza ed il terzo osserva le prestazioni del Mac.

Grazie a questi tre pannelli, hai la possibilità di visualizzare quali sono i principali problemi sul tuo Mac. Una volta che li hai individuati, non dovrai far altro che cliccare per risolvere. Se non ti va di utilizzare la funzione automatica, puoi comunque attivare la modalità manuale per sistemare gli errori uno ad uno. Che aspetti allora? Scaricalo visitando il sito MacBooster.net e cliccando sul pulsante Download Now!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *