Video2mp3, convertitore di mp3 gratis

By | 4 novembre 2012


Youtube, con il passare del tempo, è diventato il luogo migliore in cui si ha la possibilità di reperire tutte le canzoni che si vuole con una qualità audio ottima. Il problema, se così si può definire, è che non è prevista l’opzione per scaricare il file audio che ti interessa direttamente sul PC, ma con Video2mp3 puoi risolvere subito tale questione.

Questo sito è decisamente utile per chi, come me, ama navigare su Youtube cercando nuove canzoni ed ascoltandole con una qualità perfetta. Quando si trova una bella canzone, però, l’istinto è subito quella di scaricarla. Per cui, copia il link che trovi nella barra degli indirizzi e recati su Video2mp3.net

Fatto questo, incolla il link del brano che hai trovato su Youtube sotto la voce Convert an online video file to MP3, quindi premi sul tasto Convert che trovi accanto. Adesso, è molto probabile che Java ti richieda l’accesso, ma non preoccuparti e clicca su Esegui.

Ora partirà la vera e propria conversione del file audio desiderato; attendi che essa giunga al 100% (il tempo previsto dipende dalle dimensioni e dalla durata della canzone che vuoi scaricare) e fai clic su Continue Your Download in alto a destra, lasciando perdere i vari banner pubblicitari.

Infine, per avere il file nel tuo computer non devi far altro che cliccare sul link Click here to download your converted file. E’ sicuramente semplicissimo eseguire questo genere di operazioni su Video2mp3, per cui è altamente consigliato per scaricare mp3 da Youtube grazie a questo convertitore gratis!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *