WhatsApp Beta 2.10.530 APK per Android

By | 2 giugno 2013

whatsapp beta apk
Novità importanti per quanto concerne la versione Beta di Whatsapp per Android. A differenza della versione ufficiale, sono usciti una serie di importanti aggiornamenti che contraddistinguono notevolmente quella ufficiale dalla Beta. E’ finalmente disponibile WhatsApp Beta 2.10.530 APK per Android, per cui non attendere per leggere il resto di questo articolo e scoprire come aggiornare il tuo programma nel cellulare. Non ci vorrà molto ed è decisamente utile per migliorare le prestazioni di esso!

Ecco le novità che riguardano Whatsapp Beta 2.10.530: sono state migliorate le opzioni che hanno a che fare con il download automatico, aggiunta la funzione che ti dà modo di selezionare più dati (come i messaggi) inoltrando od eliminando il tutto, corretti alcuni piccoli bug che davano problemi, migliorata la gestione delle immagini multiple, aggiornate le traduzioni in lingua italiana etc.

La parte strana della vicenda è che ancora questa release non è stata aggiornata nella versione ufficiale presente su Play Store. Ma gli sviluppatori hanno comunque voluto dare un aiuto concreto ai propri utenti inserendo tantissimi nuovi aggiornamenti che rendono l’applicazione ancora migliore rispetto al passato. Si spera che venga presto inserita come release anche sul market di Android.

Ovviamente, dato che si tratta di una versione Beta e non di quella ufficiale, al momento puoi installare Whatsapp Beta 2.10.530 tramite il file Apk per Android che trovi a questo link. Visto che è un semplice apk dovrai solo sostituirlo con l’altro che è già presente nel tuo dispositivo. Ci vorranno pochi attimi e potrai goderti l’app a pieno con tutti i suoi update!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *