Wiziwig, il nuovo Myp2p per vedere calcio in streaming

By | 5 novembre 2012


La pirateria ha subito un grosso stravolgimento negli ultimi due anni. Sono stati chiusi una serie di siti web che permettevano di vedere i film in streaming, scaricare la musica e molto altro; infatti, oggi ti presento un sito che ti permette di vedere calcio in streaming tramite un portale che è il nuovo Myp2p, cioè Wiziwig.

Myp2p.eu, se ancora non lo sai, era probabilmente il migliore in questo settore visto che erano presenti tutti gli sport che vuoi. Non c’è solamente il calcio, bensì anche il basket, il baseball, l’hockey e così via. Quindi, non ti resta che recarti su Wiziwig.tv e dare un’occhiata a quello che ti offre l’applicazione in questione.

Su Live Sports trovi la categoria più interessante in cui sono riepilogati gli sport che vengono diffusi in streaming, per cui non ti resta che scegliere una sezione tra Am. Football, Baseball, Basketball, Cricket, Cycling, Football, Golf, Icehockey, Motorsports, Rugby, Tennis, Other.

Una volta che hai selezionato ciò che ti interessa puoi vedere la lista degli eventi che sono in programmazione, con tanto di informazioni come l’orario, la data, il campionato (Italian Serie A, Premier League, Liga Spagnola etc…). Quindi, fai clic sul pulsante Live che trovi sulla destra.

Fatto questo, trovi un elenco dei siti e dei programmi che ti propongono l’evento che hai scelto in streaming con i relativi dettagli come il Bitrate (cioè la qualità della visione del file video ed audio) e Signal Strenght (le stelle per la classificazione di un portale).

Per aprire lo streaming premi su Play Now, ma ti informo che ci sono diverse varianti. Ad esempio, se c’è scritto Flash significa che potrai aprire la partita direttamente sul tuo browser, mentre se c’è scritto il nome di un software (come Sopcast, TVU, UUsee) si aprirà in automatico tale programma nel PC.

Nella sezione chiamata Live Television, invece, trovi tutte le TV nazionali (quelle offerte gratis, ovviamente) divise in categorie. Trovi le TV di notizie, di calcio, di sport, di telefilm e molto altro ancora. Anche in Live Radio puoi reperire la stessa identica cosa delle TV, anche se in entrambi i casi questa opzione non è ancora reperibile.

Infine, nella sezione Software trovi i link diretti per il download per scaricare tutti i programmi di cui hai bisogno per avere lo streaming in qualità ottima. Tutti i collegamenti portano ad un articolo nel Forum in cui ti viene anche illustrato il metodo per usarli senza problemi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *